CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Il Milan blocca Milinkovic-Savic: rapporti eccellenti tra le parti”

Redazione PM
Il Milan blocca Milinkovic-Savic, che ha una clausola di 20 milioni col Torino. C'è un ottimismo tra le parti, in attesa di Maignan.

Queste le parole del giornalista sportivo Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, sulla recentissima trattativa del Milan per Milinkovic-Savic: "Il Milan sa che potrebbe perdere Maignan a zero. Bisogna vedere se la strategia del Milan cambierà e accetteranno questi 15 milioni oppure no. La proposta del Chelsea è diversa rispetto alla richiesta del Milan di qualche giorno fa. La notizia che vi posso dare oggi sicura è che il Milan ha bloccato Vanja Milinkovic-Savic del Torino.

"L'ha bloccato perché i rapporti tra l'agente di Vanja e il portiere del Torino che ha una clausola di 20 milioni e Tare sono eccellenti. Il fatto che abbia una clausola di 20 milioni rende la trattativa molto più semplice rispetto a quella che potrebbe essere, per esempio, quella con la Roma con Svilar. Il Milan blocca Vanja perché a livello tecnico comunque è un profilo interessante, a livello economico è facile da raggiungere".

"A livello di rapporti tra le parti è forse quello miglior posizionato rispetto agli altri. Bisogna capire se il Milan poi affonderà su Vanja oppure no. Nei prossimi giorni in base anche all'offerta del Chelsea e in base anche ad eventuali altri trattative con altri portieri".