Marco Pellegrino, difensore del Milan, resterà a giocare in Argentina: stavolta, però, a titolo definitivo. È ad un passo dal Boca Juniors
Si sta per concludere, in questa finestra di calciomercato, l'esperienza - praticamente inesistente - di Marco Pellegrino con il Milan.
Calciomercato Milan, via Pellegrino a titolo definitivo
—
Il difensore centrale argentino, classe 2002, era stato prelevato nell'estate 2023 per poco meno di 4 milioni di euro dal Club Atlético Platense, con 2 milioni di euro di bonus più il 10% di un'eventuale, futura plusvalenza sulla rivendita in favore della società sudamericana.
Pellegrino, con il Milan, ha giocato pochi minuti, esattamente 68' in Napoli-Milan 2-2 del 29 ottobre 2023. Quindi, un prestito alla Salernitana e poi, sempre a titolo temporaneo, il ritorno in patria, per indossare la maglia del Club Atlético Huracán. Ora Pellegrino è destinato a rimanere in Argentina.
Ceduto, però, a titolo definitivo. Questo, almeno, si evince dal post pubblicato da Matteo Moretto, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.