Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Cuenca, il Milan rifiuta l’ultima proposta del Genoa. Da domani …”

Hugo Cuenca AC Milan
Hugo Cuenca, esterno offensivo paraguaiano classe 2005, non lascerà il Milan per il Genoa in questa sessione invernale di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Hugo Cuenca, classe 2005, esterno offensivo paraguaiano arrivato al Milan nel 2022, non lascerà i rossoneri in questa sessione invernale di calciomercato.

Lo ha riferito Matteo Moretto, giornalista italiano esperto di mercato operativo sulla testata iberica 'Relevo', in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'X'.


"Il Milan ha rifiutato l’ultima proposta del Genoa per Hugo Cuenca. Il calciatore paraguaiano a partire da domani sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra a zero e ovviamente il Genoa è in pole", ha scritto Moretto.

Milan, Cuenca si libererà a parametro zero. Andrà comunque al Genoa?

—  

Il contratto di Cuenca con il Milan, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno e, pertanto, il giocatore - che non rinnoverà con il Diavolo - si appresta a diventare libero ed appetibile sul mercato per la stagione 2025-2026.

Il Genoa avrebbe voluto ingaggiarlo già ora a titolo definitivo gratuito con una percentuale sulla futura rivendita, in favore del Milan, del 35%. Ma il club di Via Aldo Rossi, a quanto sembra, si è opposto a questa soluzione. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan? In Inghilterra sganciano la bomba di calciomercato con un retroscena! >>>