Secondo Pedullà, Sarri sarebbe stato molto vicino al Milan nei giorni successivi alla fine dei colloqui con Paulo Fonseca. Tuttavia, il tecnico toscano non avrebbe accettato un accordo a breve termine:
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, esonero ufficiale! De Zerbi o Sarri in futuro? Le rivelazioni di Ibrahimovic
“Chiaramente Sarri resterebbe volentieri in Serie A e avrebbe detto sì al Milan, che lo aveva messo in cima alla lista nei giorni dell’addio a Fonseca, ma non per un contratto di sei mesi. Semplicemente perché lui ritiene che in un grande club ci debbano essere a maggior ragione le condizioni almeno biennali per sviluppare il suo lavoro.”
Questa posizione, che privilegia progetti di lungo periodo, lascia la porta aperta a una possibile trattativa nei prossimi mesi, specialmente se il Milan dovesse decidere di interrompere il rapporto con Sergio Conceicao.
L’attenzione su Sarri non si limita però ai rossoneri. Anche altre squadre italiane potrebbero farsi avanti:
“Il profilo di Sarri potrebbe avere il gradimento della famiglia Percassi, senza dimenticare che in Serie A ci sono almeno un paio di situazioni aperte che dipenderanno dall’esito dell’attuale campionato. Siamo alle prime tracce, sia pure indicative: c’è tempo.” VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
