Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Theo Hernandez addio ufficiale: è dell’Al-Hilal. Il comunicato

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Theo Hernandez addio ufficiale: è dell’Al-Hilal. Il comunicato

Milan, Theo Hernandez addio ufficiale: è dell'Al-Hilal. Il comunicato
L'Al-Hilal, infatti, ha ufficializzato il colpo Theo Hernandez proprio dai rossoneri. Ecco il comunicato del Milan con i dettagli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il calciomercato del Milan: i rossoneri hanno ufficializzato al momento solamente Samuele Ricci, ma dovrebbero presto chiudere altri colpi in entrata. Il club, infatti, punterà un altro attaccante centrale oltre a Gimenez, almeno un altro centrocampista, due terzini e forse un centrale di difesa. È ufficiale un'altra cessione dopo quella di Tijjani Reijnders al Manchester City. L'Al-Hilal, infatti, ha ufficializzato il colpo Theo Hernandez proprio dai rossoneri. Ecco il comunicato del Diavolo.

Ufficiale, Theo Hernandez è dell'Al-Hilal. Il comunicato del Milan

—  

(fonte: acmilan.com) - AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Theo Bernard François Hernández all'Al-Hilal SC.


Il Club ringrazia Theo per i sei anni vissuti insieme e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Dopo 6 stagioni, 262 partite, 34 gol e 45 assist, termina l'avventura di Theo Hernandez al Milan. Il francese ha vinto uno Scudetto da protagonista, è stato tra i migliori del suo ruolo nel mondo, è arrivato in semifinale di Champions League con i rossoneri e vinto una Supercoppa Italiana. Un'operazione di calciomercato che dovrebbe portare nelle casse del Milan circa 25 milioni di euro totali.