'Il Milan, chiusa la stagione, aprirà quella 25-26 con l’annuncio di Igli Tare'. Così apre 'La Gazzetta dello Sport' a proposito di quello che dovrebbe essere il nuovo direttore sportivo del Milan. La firma sarebbe attesa il prossimo lunedì con annuncio ufficiale a seguire. Cosa lo attende? Rinnovi, possibili uscite e possibili acquisti. Secondo la rosea servirebbero colpi in difesa, almeno un paio, un centrocampista e un nuovo centravanti. Acquisti che potrebbero moltiplicarsi in caso di cessioni illustri: si parla di Reijnders e Pulisic. Secondo il quotidiano, il Milan dovrebbe fare di tutto per blindarli.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Tare e i nodi rinnovi: Theo, Maignan e Pulisic. La situazione
Milan, quanti rinnovi da sbrogliare! Theo, Maignan e Pulisic: ecco i piani di Tare. E sul mercato ...
—Per la difesa piacerebbe Gila della Lazio. Il piano sul mercato potrebbe essere quello di puntare su giocatori con esperienza in Serie A, meglio ancora se italiani. E i rinnovi? Per Pulisic si potrebbe attendere luglio per offrire un rinnovo con scadenza 2030. Secondo la rosea non ci sarebbero segnali di rottura con Christian che starebbe benissimo a Milanello.
LEGGI ANCHE
Arriverà in fretta anche il tempo dei rinnovi. Detto di Pulisic, per cui si aspetterà luglio in modo da poter offrire un contratto con scadenza 2030. Non ci sono segnali diversi, cioè di una possibile rottura: Christian vive benissimo a Milano. I nodi da sciogliere sarebbero sempre gli stessi: Theo Hernandez e Mike Maignan. Per il portiere, scrive la rosea, ci sarebbe una proposta di rinnovo con un adeguamento, ma non ci sarebbe ancora risposta.
Per quanto riguarda il terzino, invece, potrebbe essere proposto altrove per fare spazio a un nuovo arrivo. Il Milan avrebbe già messo in preventivo di perdere Theo Hernandez a zero nel 2026 e si dovrebbe muovere sul calciomercato, con Udogie del Tottenham tra i più graditi. In attacco ci sarebbero Lucca e Ndoye in lista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.