PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, svolta per Vlahovic? Jashari: un segnale! Pubill: le cifre. E spunta …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, svolta per Vlahovic? Jashari: un segnale! Pubill: le cifre. E spunta …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

È possibile assistere al trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan nel corso di questa sessione estiva di calciomercato? 'La Stampa' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul centravanti serbo, classe 2000, il cui contratto con il club di Corso Galileo Ferraris scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2026. La Juventus vorrebbe cedere Vlahovic per almeno 25 milioni di euro (a poco meno di 20 eviterebbe una minusvalenza in bilancio) in questa sessione di calciomercato; l'entourage dell'ex Fiorentina vorrebbe, se possibile, la risoluzione anticipata del contratto senza rinunciare ad una ricca buonuscita. Ovvero, 10 milioni di euro, equamente divisi tra Dusan e agente. Il Milan, nei confronti di cui Vlahovic è tutt'altro che insensibile. In rossonero lavorerebbe di nuovo con Massimiliano Allegri.

Per il quotidiano di Torino, sarebbero sempre più frequenti i contatti tra il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare e Ristic sulla questione Vlahovic. Tare avrebbe reso chiara la posizione del Milan, che, in termini di stipendio, non potrà spingersi oltre i 6 milioni di euro netti a stagione più bonus.