- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan), qui prima di Bologna-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, in un'intervista rilasciata a La Stampa ha svelato alcuni importanti retroscena di calciomercato riguardanti due giocatori del Milan: Theo Hernandez e Malick Thiaw. Lo scorso gennaio, il Milan aveva accettato un’offerta da 40 milioni di euro per Theo, mentre in questa estate era arrivata una proposta da 25 milioni per Thiaw, anch’essa accettata dal club rossonero. In entrambi i casi, però, sono stati i giocatori a rifiutare la destinazione Como, nonostante l’ambizione e la crescita del progetto lombardo.
Due trattative sfumate per scelta dei calciatori, ma che dimostrano chiaramente la volontà del Como di costruire una squadra competitiva per puntare all’Europa, affidata al giovane allenatore Cesc Fàbregas.
Queste le parole di Suwarso: “Abbiamo provato per Theo ma non è andata a buon fine. In ordine cronologico, l’ultimo è stato Thiaw: credo volesse andare in un club più prestigioso o restare al Milan per giocarsi le sue chance” . Poi aggiunge: "“Chi apprezzo come giocatori in Serie A? Leao, Dybala e Yildiz nei giorni buoni“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA