© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'opinione di Carlo Pellegatti sul possibile arrivo di Dusan Vlahovic al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"È vero che cerchiamo un attaccante. [...] Un centravanti vero può fare la differenza perché è questo che è mancato con l'addio di Giroud al Milan". Si era espresso così Igli Tare nel corso di un incontro informale con la stampa tenuto a Casa Milan qualche settimana fa.
I centravanti in rosa, per ora, sono due: Santiago Gimenez e Lorenzo Colombo. Quest'ultimo è destinato a lasciare Milano, alcune squadre italiane sono interessate a lui. Se così fosse, in rosa resterebbe solo il messicano. Su stessa ammissione del nuovo DS rossonero, si sta cercando qualcuno da mettere in competizione con Gimenez, non una semplice sua riserva. Insomma, qualcuno che possa dare una mano alla squadra e anche al Bebote, alzando l'asticella.
La maglia numero 9 del Milan è vacante. Chi la indosserà durante la stagione 2025/26? Siamo tutti in attesa di scoprirlo. Rumours di calciomercato parlano di Boniface, Mateta, Arokodare, Vlahovic. Arriverà uno tra questi? O un altro nome a sorpresa?
Sul tema si è esposto Carlo Pellegatti, storico giornalista di fede rossonera, all'interno di una dichiarazione rilasciata a TMW Radio: "Vlahovic? Si continua a parlare di lui. Trapela dal Milan oggi che Vlahovic è no. Potrebbe essere l'opportunità di fine agosto, dice qualcuno, ma se non accetta di dimezzare il suo stipendio non si farà. Al momento dal Milan fanno sapere di no. La mia paura è che con l'attesa dell'opportunità, se questa non viene che cosa fai?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA