- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Federico Chiesa (attaccante Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
Il mercato del Milan continua ad infiammarsi con un nome che farebbe sognare tutti i tifosi: Federico Chiesa. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando, ci sarebbero stati dei contatti tra il club di Via Aldo Rossi e l'entourage del giovane esterno azzurro ex Juventus.
Igli Tare, DS del Milan, sarebbe già al lavoro per cercare di riportare Chiesa in Serie A. L'interesse del club è descritto come più che concreto, anche se la trattativa si trova ancora nelle fasi iniziali. La volontà del club di via Aldo Rossi sembra chiara: puntare su un giocatore di qualità per rinforzare il proprio attacco.
Un primo ostacolo, però, si profila all'orizzonte: il Liverpool, attuale proprietario del cartellino di Chiesa, non sarebbe al momento aperto alla formula del prestito. Questo implica che per acquisire il giocatore, il Milan dovrebbe probabilmente formulare un'offerta vera e propria per un trasferimento a titolo definitivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire lo sviluppo della 'trattativa'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA