Secondo 'Il Corriere della Sera', la stagione del Milan è andata al collasso già in estate con la scelta di Paulo Fonseca per la panchina. Secondo il quotidiano è necessaria una rivoluzione importante con scelte forti a livello di rosa e societario. Il ds non è rinviabile e il primo nella lista resterebbe D'Amico dell'Atalanta. Resterebbero in corsa anche Tare, come Sartori che però non vorrebbe lasciare il Bologna. Dopo la scelta del ds si passerà all'allenatore.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, rivoluzione totale! Dirigenza, panchina e rosa: può cambiare tutto
Milan, si va verso la rivoluzione: dirigenza, mercato e allenatore. Tutte le mosse
—Fra i nomi che circolano a casa Milan per la panchina, si legge, ci sarebbero Italiano, Sarri, Allegri. Identikit chiarissimo: basta scommesse, deve essere italiano e conoscere la serie A. Anche a livello di rosa ci potrebbero essere moltissimi cambiamenti. Joao Felix non resterà e ci sono poche chance anche Walker.
LEGGI ANCHE
Per Reijnders, il Manchester City sarebbe pronto a follie spingendosi sui 70 milioni di euro. Theo Hernandez e Maignan non rinnovano e restano in bilico, così come Leao, che non sarebbe certo di restare. A Gimenez, si legge, verrà data un'altra occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA