- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Pulisic sta bene al Milan, come in nessun altro posto. Scrive così 'Il Corriere dello Sport' che parla dell'esterno statunitense, sorridente e rilassato nelle foto che arrivano dal raduno a Milanello. Le sue due prime stagioni italiane sono state le migliori della carriera: diciassette gol e dodici assist nelle cinquanta partite giocate nell’ultimo anno, quindici gol e undici assist al primo. In solo due annate, l’americano ha già superato lo score fatto segnare con il Chelsea e con il Borussia Dortmund. Arrivato al Milan nel 2023 per 20 milioni, ora, secondo il quotidiano, varrebbe almeno 50 milioni. Una seconda vita per Pulisic.
Anche in una stagione difficile, Pulisic è stato tra i migliori del Milan. Anche Massimiliano Allegri si affiderà tantissimo all'esterno rossonero. L’americano, si legge, non avrebbe mai fatto mancare impegno e professionalità, anche nei momenti più cupi per lo spogliatoio.
Vedremo quale sarà la stagione di Pulisic col Milan di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA