Pulisic sta bene al Milan, come in nessun altro posto. Scrive così 'Il Corriere dello Sport'. Il suo valore è schizzato alle stelle
USA, Pulisic prova a segnare ... ma in porta c'è Will Smith! | VIDEO
Pulisic sta bene al Milan, come in nessun altro posto. Scrive così 'Il Corriere dello Sport' che parla dell'esterno statunitense, sorridente e rilassato nelle foto che arrivano dal raduno a Milanello. Le sue due prime stagioni italiane sono state le migliori della carriera: diciassette gol e dodici assist nelle cinquanta partite giocate nell’ultimo anno, quindici gol e undici assist al primo. In solo due annate, l’americano ha già superato lo score fatto segnare con il Chelsea e con il Borussia Dortmund. Arrivato al Milan nel 2023 per 20 milioni, ora, secondo il quotidiano, varrebbe almeno 50 milioni. Una seconda vita per Pulisic.
Milan, Pulisic: valore alle stelle! Sta bene in rossonero. E con Allegri ...
Anche in una stagione difficile, Pulisic è stato tra i migliori del Milan. Anche Massimiliano Allegri si affiderà tantissimo all'esterno rossonero. L’americano, si legge, non avrebbe mai fatto mancare impegno e professionalità, anche nei momenti più cupi per lo spogliatoio.LEGGI ANCHE: Milan, Estupinan con Pubill: ecco perché sarebbero perfetti per Allegri>>>
Vedremo quale sarà la stagione di Pulisic col Milan di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA