- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Definite alcune cessioni importanti, su tutte quella di Tijjani Reijnders al Manchester City, il Milan ha ricavato oltre 90 milioni di euro che verranno reinvestiti nel calciomercato per andare a rinforzare e completare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. L'intenzione è quella di lavorare tanto, e bene, in ogni reparto, motivo per il quale gli introiti delle cessioni potrebbero non bastare ad Igli Tare.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, per metà della prossima settimana è previsto anche un summit tra il direttore sportivo e la proprietà rossonera per ottenere un extra budget. L'intenzione del dirigente albanese è quella di investire cifre più importanti da investire in due ruoli in particolare: il centravanti (Vlahovic su tutti) e il difensore centrale.
Vedremo quale strategia adotterà in seguito il ds rossonero. Quel che è certo è che il mercato del Milan è in costante movimento e che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Speriamo in positivo, vista la cessione di Reijnders e il mancato accordo col Chelsea. Ma per i giudizi, c'è sempre tempo. Per riformare una squadra con una rivoluzione, c'è soltanto l'estate di mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA