Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, previsti colloqui per il rinnovo di Maignan: la sensazione

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, previsti colloqui per il rinnovo di Maignan: la sensazione

Milan, previsti colloqui per il rinnovo di Maignan: la sensazione
Il contratto di Mike Maignan con il Milan scadrà il 30 giugno 2026: ci sono reali opportunità che possa firmare il rinnovo o andrà via?
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan - che agli inizi del mese di giugno ha respinto l'assalto del Chelsea per Mike Maignan - si sta attrezzando per non perdere il portiere francese, classe 1995, a parametro zero tra un anno: ma il rinnovo del contratto di 'Magic Mike', in scadenza il 30 giugno 2026, è ancora possibile?

Calciomercato Milan, rinnovo di Maignan ancora possibile? Il punto

—  

Il Milan è convinto di poter aprire qualche margine nella trattativa con Maignan e il portiere, che voleva andare via qualche settimana fa, ha tempo per cambiare idea. Al momento, infatti, per il 'CorSport', la volontà di prolungare da parte del numero 16 rossonero non ci sarebbe.


Il quotidiano romano, però, ha annunciato come vi siano in scaletta colloqui - si spera persuasivi - con il direttore sportivo Igli Tare e con l'allenatore Massimiliano Allegri quest'estate e a stagione già partita. Il Milan cercherà di non perdere Maignan a zero, così come fu per Gianluigi Donnarumma, passato gratis al PSG nel 2021.

Perderlo a zero sarebbe un danno ingente per il bilancio del club

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zinchenko per Theo: stipendio alto, ma possibile svolta >>>

È vero che negli ultimi due anni Maignan ha subito troppi gol e fornito ogni tanto prestazioni non all'altezza, ma è altrettanto vero che una svalutazione totale del quasi 30enne estremo difensore transalpino sarebbe comunque un ingente danno per il bilancio del club di Via Aldo Rossi.