PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Pellegatti: “Il mercato si chiude con tre operazioni. Hojlund …”
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Il mercato si chiude con tre operazioni. Hojlund …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan: Hojlund e altre due operazioni possibili. Ecco le ultime novità

"Pensavo ci fosse unanimità per non avere preso Leoni a 30, 35 milioni. Molti invece non sono d'accordo, ma si parla di un prospetto importante. Mi sarebbe piaciuto il colpo di teatro. Spero che De Winter faccia scordare Leoni". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha fatto il punto sul calciomercato del Milan: Hojlund e altre due operazioni possibili. Ecco le ultime novità da 'YouTube': "Il mercato del Milan in entrata e in uscita è chiuso praticamente: manca un attaccante centrale e le uscite di Adli e Bennacer. C'è l'idea di tenere sia Musah che Chukwueze. Credo che il Milan sia concentrato proprio solo su queste tre operazioni di calciomercato".

Milan, Pellegatti: "Ancora tre operazioni. Hojlund? Trattativa lunga. Su Jackson ..."

—  

Il punto in attacco: "Scartato Vlahovic perché non vuole rinunciare ai 12 milioni di ingaggio chi rimane? Kristovic lo teniamo lì, ma prima ci sono Hojlund e Jackson. Il Chelsea vorrebbe 60 milioni di euro, sarebbe solo un'ipotesi degli ultimissimi giorni, lo tengo vivo".

La trattativa Hojlund: "Prima c'è da trovare l'accordo con lo United per Hojlund, Busardò, intermediario del Milan, sta cercando la soluzione. Mi dicono che sarà una trattativa lunga e complicata".