- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Feeling tra il Milan di Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic per il trasferimento del serbo in rossonero | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"La logica vuole che un club, più di altri, in Europa avrebbe bisogno di un attaccante così: il Milan". Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla della situazione di Vlahovic, del Milan e di Theo Hernandez nel suo editoriale per 'Sportitalia'. Ecco le sue parole: "Il Milan sarebbe la soluzione migliore per tutti. Si può andare fino in fondo? Con un minimo di buon senso sì, magari rinunciando a qualche centesimo del ricco contratto, una buonuscita da 4-5 milioni e il resto a carico del Milan per un nuovo impegno da 6-7 milioni a stagione".
Il parere su Archie Brown e Theo Hernandez: "Mai e poi mai Brown sarebbe stato il sostituito naturale di Theo Hernandez. Rendiamoci conto che il Milan ha perso uno dei migliori specialisti d’Europa in quel ruolo, lo sapeva da un pezzo che sarebbe andato via e avrebbe dovuto farsi trovare pronto con un sostituto all’altezza".
"Se cerchi l’erede di Theo, mai potrà essere un profilo alla Brown, sarebbe il caso di memorizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA