- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
"Dimmi cosa vuoi per essere Felix? Il Milan ha aspettato l’ultimo giorno per portare Joao alla corte di Conceicao". Così apre Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, che nel suo editoriale per Sportitalia ha parlato anche delle mosse del Milan. Ecco il pensiero del giornalista: "L’importanza di avere un procuratore vicino all’allenatore ti consente di sbloccare situazioni complicate. Jorge Mendes si è sbattuto per accontentare il suo assistito".
Poi Pedullà parla anche di Santiago Gimenez: "La strategia è stata giusta, la storia della clausola da 35 milioni più 5 di bonus è stata sottovalutata da tanti. Il Milan la conosceva e l’avrebbe pagata, ha trattato con gli olandesi che non avrebbero più trattenuto il loro Santi e ha strappato un piccolo sconto".
Poi il parere su Bennacer: "Inutile trattenere Bennacer visto che aveva la testa altrove. Chi vuole andare è giusto vada. Il Milan ha raggiunto gli equilibri che voleva, aumentando la qualità dell’organico, ma è giusto che faccia mente locale sul fatto di aver smontato gran parte del mercato estivo". LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Joao Felix possono giocare insieme? Ecco i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA