Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, operazione cessioni: Il Betis punta su Chukwueze e Emerson

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, operazione cessioni: Il Betis punta su Chukwueze e Emerson

Milan, operazione cessioni: Il Betis punta su Chukwueze e Emerson - immagine 1
Il Milan è pienamente impegnato nel calciomercato estivo con l'obiettivo di sfoltire la rosa e cedere i giocatori: le ultime su Chukwueze
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan è pienamente impegnato nel calciomercato estivo con l'obiettivo di sfoltire la rosa e cedere i giocatori considerati in eccesso. L'attenzione si concentra non solo sulle trattative in entrata, ma anche sulle partenze necessarie.

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Betis Siviglia sta insistendo per riportare in Andalusia  Emerson Royal, ma si sarebbe anche informato su un altro giocatore rossonero: Samuel Chukwueze.


Calciomercato Milan, la gestione degli esuberi

—  

Il Milan deve piazzare diversi giocatori. Ismael Bennacer e Yacine Adli, per esempio, hanno ricevuto richieste dall'Arabia Saudita.

Altri giocatori che dovranno trovare una nuova squadra includono Yunus Musah, Noah Okafor, Tommaso Pobega e Lorenzo Colombo, i quali hanno comunque iniziato la preparazione a Milanello con il resto della squadra, agli ordini dello staff tecnico rossonero.

Ci sono infine giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico del Diavolo. Vasco Vasquez e Marko Lazetic inizieranno gli allenamenti domani a Milanello con il Milan Futuro (la squadra di sviluppo). Anche Yacine Adli seguirà questo percorso se non dovesse accettare la proposta proveniente dall'Arabia Saudita.