- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan e Mike Maignan sono tornati a parlare di rinnovo del contratto | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Mesi fa, prima dell'ultimo Natale, il Milan e Mike Maignan avevano trovato un'intesa di massima per il rinnovo del contratto del portiere francese, altrimenti in scadenza il 30 giugno 2026. Un accordo fino al 30 giugno 2028, con lo stipendio che sarebbe salito da 3,2 a 5 milioni di euro netti a stagione più bonus per l'ex Lille e PSG.
Poi, però, il Diavolo ha congelato la propria offerta, visto che le prestazioni di 'Magic Mike' nei mesi successivi non erano state all'altezza. Particolare, questo che, a quanto pare, aveva anche un po' infastidito l'estremo difensore rossonero. Ora, secondo Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, il dialogo tra le parti sembra essere ripartito.
LEGGI ANCHE: Milan-Allegri, perché il matrimonio può funzionare? L'addio fu una liberazione, ma ora ... >>>
"Igli Tare ha parlato con gli agenti di Mike Maignan nelle ultime ore - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' -. Il Milan ora sta aspettando una risposta sull'offerta di estendere il contratto fino al 2028". Come andrà a finire? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA