Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, non solo Jashari: un altro giocatore ai ferri corti col Bruges

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, non solo Jashari: un altro giocatore ai ferri corti col Bruges

Ardon Jashari Bruges
Tensioni al Bruges per Jashari e Ordonez: entrambi vogliono lasciare il club belga, ma le offerte di Milan e Marsiglia restano insufficienti
Francesco De Benedittis

In casa Bruges scoppia un altro caso Jashari-bis. Infatti, il calciatore svizzero da tempo ha espresso la volontà di andare via dal Bruges con destinazione Milan. Volontà che però il club belga non ha accettato, continuando a rifiutare anche l’ultima offerta del Milan da 38 milioni complessivi. Questo ha portato il giocatore ai ferri corti con il suo club.

Calciomercato Milan, non solo Jashari: anche Ordonez vuole andare via dal Bruges...

—  

Una situazione identica riguarda anche un altro giocatore del Bruges. Si tratta del difensore ecuadoregno Joel Ordonez, che come Jashari ha espresso la sua volontà di andare via, destinazione Marsiglia, e ha minacciato di non allenarsi più qualora non accettassero l’offerta di 30 milioni del club francese. Offerta che, come nel caso di Jashari, è ritenuta ancora troppo bassa.


Dunque, non solo con il Milan, ma anche con il Marsiglia il Bruges applica una linea molto rigida nelle trattative. A quanto pare, però, questo modo di fare irrita molto i giocatori del Bruges.