Pierre Kalulu (Juventus), Ismaël Bennacer (Olympique Marsiglia), Yacine Adli (Fiorentina), Álvaro Morata (Galatasaray), Tommaso Pobega (Bologna), Alexis Saelemaekers (Roma), Noah Okafor (Napoli), Lorenzo Colombo e Devis Vásquez (Empoli), Marco Pellegrino (Club Atlético Huracán), Kevin Zeroli (Monza) e Marko Lazetić (Bačka Topola). Un elenco, lungo, di giocatori con cui il Diavolo potrebbe ricavare tanti soldi.
Solo da Kalulu, Bennacer e Pobega quasi 50 milioni. Ma c'è dell'altro
—Già sommando, per esempio, i riscatti di Kalulu (14), Bennacer (12), Pobega (12) porterebbero in dote al Milan 48 milioni di euro. Adli, invece, potrebbe restare a Firenze (riscatto previsto a 10,5 milioni di euro) in cambio del cartellino di Riccardo Sottil, che il Milan può riscattare per 10. A gennaio 2026, poi il Galatasaray dovrebbe riscattare Morata per altri 8. Un milione di euro dovrebbe arrivare dall'Empoli per Vásquez (non i 7 di Colombo).
Gli altri torneranno alla base. Poi ci sono Okafor e Saelemaekers. Il primo è andato al Napoli che vanta un diritto di riscatto a 23,5 milioni di euro: in questo momento sembra impossibile che gli azzurri lo prendano a titolo definitivo. La Roma ha invece avuto in prestito secco l'esterno belga - con Tammy Abraham che ha fatto il percorso inverso - e vorrebbe trattenerlo. Il Milan, che punta all’asta, lo valuta almeno 20 milioni di euro: troppi per i giallorossi. LEGGI ANCHE: Milan, il silenzio di Ibrahimovic: c’è una cosa importante da capire >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/ba273218a7b0977938e944bb5e11d202.jpg)