- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic ha davvero il Milan nel cuore dopo due sole stagioni | AC Milan News (Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, nelle ultime ore ha fatto il punto della situazione in merito al possibile rinnovo di Christian Pulisic con il Milan. Lo statunitense, tra i migliori dell'ultima brutta stagione rossonera, aveva infatti raggiunto un accordo con il club di via Aldo Rossi, ma la firma sul nuovo contratto non è mai arrivata. Una situazione simile a quella di Mike Maignan, con cui era stata trovata un'intesa salvo poi non arrivare mai all'elemento più importante. La firma nero su bianco.
Lo stesso Matteo Moretto, rispondendo alla domanda di un utente su 'X', ha spiegato come in realtà Milan e Christian Pulisic hanno trovato un accordo ed era tutto pronto per il prolungamento. Poi, però, lo statunitense avrebbe preso tempo e chiesto garanzie tecniche quando si era già discusso di gran parte dei dettagli. Ecco, dunque, quanto affermato dall'esperto di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta per il talento dell’Olympiakos: ecco la secca risposta dei greci >>>
"Per mesi Pulisic avrebbe potuto firmare il rinnovo, perché era tutto pronto… avevano discusso concretamente di quasi tutti i dettagli del contratto ma il ragazzo ha preso tempo e chiesto garanzie tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA