Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto: “Okafor? Il Leeds lo segue, ma ad oggi …”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto: “Okafor? Il Leeds lo segue, ma ad oggi …”

Milan, Moretto: 'Okafor? Il Leeds lo segue, ma ad oggi ...'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan e delle voci intorno a Noah Okafor, nello specifico sull'interesse del Leeds
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Noah Okafor potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato? L'attaccante svizzero è stato tra i migliori delle amichevoli estive dei rossoneri e potrebbe partire solamente se dovesse arrivare un'offerta importante e a titolo definitivo. Ecco le ultime novità.

Milan, Moretto: "Okafor e il Leeds, non ci risultano trattative reali, ma ..."

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan e delle voci intorno a Noah Okafor, nello specifico sull'interesse del Leeds. Ecco le ultime novità dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.


"L'attaccante del Milan è stato relazionato al Leeds, ad oggi non ci risultano trattative reali tra le parti. E' vero che lo segue, è vero che potrebbe considerare un'operazione a titolo definitivo, ma ad oggi se ne parla soltanto tra le parti, nessuna offerta o trattativa avanzata".

Al momento, quindi, non ci sarebbe l'offerta al Milan per Noah Okafor. Vedremo se l'esterno rossonero resterà al Milan anche in questa stagione e se sarà ceduto davvero.