PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Jashari, due linee di pensiero all’interno del Milan? Ecco la rivelazione di Moretto
CALCIOMERCATO MILAN

Jashari, due linee di pensiero all’interno del Milan? Ecco la rivelazione di Moretto

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan e in particolare su Ardon Jashari, centrocampista nel mirino dei rossoneri

"Per quanto riguarda Jashari è vero che il Brugge lo ha inserito all’interno della lista Champions valida per il terzo turno preliminare contro il Salisburgo, è vero anche che il calciatore continua a sperare e sognare di andare al Milan". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan e in particolare su Ardon Jashari, centrocampista nel mirino dei rossoneri. Ecco le ultime dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano: "Ci confermano ancora una volta che la possibilità che Jashari vada al Milan sussiste, la trattativa è ancora in piedi. Ma nei prossimi giorni il Milan rifletterà e deciderà internamente se avanzare un ulteriore rilancio oppure no".

Milan, Moretto: "Jashari? C'è chi vorrebbe fare all in e chi invece ..."

Moretto rivela: "C’è chi all’interno della dirigenza ritiene di aver fatto il massimo, 33.5 + bonus, c’è chi invece vorrebbe fare un altro piccolo passo per fare un all in finale per arrivare a Jashari. Vedremo, ci saranno delle riflessioni interne, e nei prossimi giorni il Milan capirà che strada prendere".

"Javi Guerra invece è sempre più vicino al rinnovo, il Valencia sta facendo uno sforzo importante, ma il calciatore spagnolo è ancora in attesa di capire l’evoluzione della situazione Jashari, è ancora con un occhio direzione Milano. Vedremo nel corso della prossima settimana quali saranno gli sviluppi".