Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan e in particolare su Ardon Jashari, centrocampista nel mirino dei rossoneri
"Per quanto riguarda Jashari è vero che il Brugge lo ha inserito all’interno della lista Champions valida per il terzo turno preliminare contro il Salisburgo, è vero anche che il calciatore continua a sperare e sognare di andare al Milan". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan e in particolare su Ardon Jashari, centrocampista nel mirino dei rossoneri. Ecco le ultime dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano: "Ci confermano ancora una volta che la possibilità che Jashari vada al Milan sussiste, la trattativa è ancora in piedi. Ma nei prossimi giorni il Milan rifletterà e deciderà internamente se avanzare un ulteriore rilancio oppure no".
Milan, Moretto: "Jashari? C'è chi vorrebbe fare all in e chi invece ..."
Moretto rivela: "C’è chi all’interno della dirigenza ritiene di aver fatto il massimo, 33.5 + bonus, c’è chi invece vorrebbe fare un altro piccolo passo per fare un all in finale per arrivare a Jashari. Vedremo, ci saranno delle riflessioni interne, e nei prossimi giorni il Milan capirà che strada prendere".