Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, martedì 3 giugno 2025: tantissime le voci di calciomercato

THEO, NON SOLO ARABIA

VIDEO - L'agente di Theo Hernandez: "Rinnovo? Vogliamo restare. La panchina..." | PM

VIDEO - L'agente di Theo Hernandez: "Rinnovo? Vogliamo restare. La panchina..." | PM

I tifosi rossoneri assistono e seguono una vicenda che rischia di spezzare il loro cuore. La storia tra il Milan e Theo Hernandez sembra arrivata al capolinea a il terzino francese appare destinato a lasciare il Diavolo. Su di lui c'è il forte interessamento dall'Arabia, con l'Al-Hilal in pole position, ma Theo non ha ancora dato il suo sì definitivo. Non è un mistero, infatti, che il classe '97 propenda per rimanere in Europa ma, finora, non è arrivata alcuna offerta dall'estero. Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio, dalla Spagna giunge l'interessamento dell'Atletico Madrid. Si tratterebbe di un semplice sondaggio e la priorità del Milan rimarrebbe quella dell'Al-Hilal, dato che le parti avrebbero già trovato un accordo sui 35 milioni di euro per la sua cessione. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti