'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulle trattative per il rinnovo del contratto di alcuni, importanti giocatori in casa Milan alla luce delle dichiarazioni del direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada, rilasciate prima del derby contro l'Inter poi vinto 0-3 dai rossoneri di Sérgio Conceição in occasione della semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, rinnovo per Maignan, Theo e Jovic? Moncada spiega tutto
Milan, che fare con il rinnovo di Maignan, Theo e Jović?
—Il Milan ha già messo in cassaforte quelli di Matteo Gabbia e Tijjani Reijnders, lavora per Christian Pulisic, è arrivato ad un passo da quello di Mike Maignan ed è, invece, più distante dalla firma con Theo Hernández. Poi andrà valutata la situazione di Luka Jović: i rossoneri eserciteranno la clausola per prolungare ancora l'accordo per un'altra stagione? Per la 'rosea', la finale di Coppa Italia conquistata nel derby permetterà alla dirigenza di affrontare certi discorsi con più tranquillità e fiducia.
LEGGI ANCHE
Le parole di Moncada inducono all'ottimismo
—Se, poi, il 14 maggio dallo stadio 'Olimpico' di Roma, arriverà anche il secondo trofeo della stagione dopo la Supercoppa Italiana, sedersi a un tavolo con i calciatori in bilico sarà più semplice. La conferma è arrivata nel pre-partita, a 'Mediaset', proprio da parte del D.T. Moncada: «Stiamo lavorando ogni giorno con agenti e giocatori – ha detto -, ma in questo momento siamo soprattutto concentrati sul finale di stagione. Non credo sia il momento giusto per parlare con la stampa di questo argomento. Vi assicuro però che ci stiamo muovendo e che la società si farà trovare pronta». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibile un colpo da urlo in Premier League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA