l Milan si trova al centro di un vortice di mercato molto importante, specialmente sul fronte delle cessioni: Theo Hernandez e Chukwueze
Il Milan si trova al centro di un vortice di mercato molto importante, specialmente sul fronte delle cessioni. La dirigenza di via Aldo Rossi è impegnata su più fronti per definire il futuro di alcuni dei suoi calciatori: Theo Hernandez e Samuel Chukwueze.
Mercato Milan, tra Theo Hernandez e Chukwueze: avventura rossonera finita?
—
Per Samuel Chukwueze, la sua avventura in rossonero potrebbe essere giunta al termine dopo poche stagione, tra cui l'ultima chiusa con 26 presenze in Serie A, 3 reti e 2 assist. Il Betis Siviglia ha manifestato un concreto interesse per l'esterno nigeriano, effettuando un sondaggio esplorativo. Il club spagnolo, evidentemente attratto dal suo potenziale, potrebbe presto presentare un'offerta al Milan.
Theo Hernandez: tra l'Atletico e l'Al-Hilal, il futuro è un rebus
—
La situazione più intricata e di maggior importanza riguarda Theo Hernandez. Il terzino francese è oggetto di un'intensa corte da parte di diversi club, europei e non. L'Atletico Madrid ha bussato alla porta del Milan con un'offerta di 15 milioni di euro, una cifra che, per un giocatore di quel calibro, è stata prontamente rispedita al mittente.
Non solo la Liga, ma anche il Medio Oriente guarda con insistenza a Theo Hernandez. L'Al-Hilal di Simone Inzaghi ha individuato nel francese il rinforzo ideale per la propria retroguardia e lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Nonostante il club arabo sia pronto a proporre cifre significative, sia per il cartellino che per l'ingaggio del giocatore, Theo Hernandez sembra al momento non voler aprire a un trasferimento. La sua volontà pare essere quella di proseguire la carriera in Europa o, comunque, di non accettare destinazioni al di fuori dei maggiori campionati.