Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Marchetti: “Ibrahimovic e Furlani, comunicazione è minima”

Milan, Marchetti: 'Ibrahimovic e Furlani, comunicazione è minima'
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan e in particolare del rapporto tra Ibrahimovic e Furlani
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Una stagione da dimenticare, che ha vissuto dell’unico sussulto vincente ad inizio anno solare, quando Coincecao (appena arrivato) era riuscito a vincere, sempre in rimonta, la Supercoppa". Così Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan e in particolare del rapporto tra Ibrahimovic e Furlani. Ecco le sue parole a 'Tuttomercatoweb': "Il problema rossonero è che i dirigenti hanno in fretta dimostrato idee divergenti, nate anche da aree di appartenenza diverse. Una espressione di RedBird (Ibra) l’altra espressione di Elliot (Furlani). E sebbene le divisioni non siano mai state visibili, hanno certamente condizionato l’ambiente. L’ultimo esempio è arrivato mercoledì sera: Singer presente. Cardinale assente. Ufficialmente Furlani e Ibrahimovic non hanno mai manifestato frizioni, ma a quanto pare la comunicazione fra i due è minima. E questo lo si respira anche nella programmazione futura".

Milan, Marchetti: "Furlani e Ibrahimovic? Ufficialmente zero frizioni, ma ..."

—  

Marchetti continua: "Al Milan sono sicuri che manchi il direttore sportivo. Anzi che il fallimento di questa stagione possa dipendere anche dall’assenza di una figura del genere all’interno del club. In questi ultimi tre mesi in cui la ricerca c’è stata non si è arrivati ad una sintesi, ad una scelta. Chi sarà il prossimo allenatore? Chi lo sceglierà? Chi avrà come punto di riferimento tecnico a livello dirigenziale? Sembrano quasi domande ovvie, da bar. Ma che per il momento non hanno risposta, o per lo meno non ce l’hanno certa".


"La delusione del popolo rossonero è enorme: ma non tanto e non solo per la sconfitta in finale di coppa Italia, ma per una stagione che è stata vissuta come uno stillicidio, una ricerca di soddisfazioni effimere in un contesto poco chiaro, in mezzo a contestazioni senza fine alla società e di programmi non messi a fuoco. Il Milan chiude l’anno nel peggior modo possibile. Rischia di essere una delle peggiori annate del decennio, si rischia di tornare ai sei anni senza Champions League, si rischia di tornare a dieci anni fa appunto quando non c’erano neanche le coppe Europee".

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".