CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Un gioiello argentino nel mirino di Maldini

Matteo Mosconi

Gli occhi dei dirigenti del Milan sono finiti addirittura in Argentina, da sempre paese fucina di talenti soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Ed ecco che allora il nome nuovo è quello di Enzo Fernàndez, centrocampista classe 2oo1 in forza al River Plate. Giovane di belle speranze, ha fino ad ora totalizzato 9 presenze in stagione fra Libertadores e Copa de la Liga, siglando 2 gol e fornendo 2 assist.

Come riporta fishajes.net, una delle squadre che da tempo monitora il giocatore sarebbe il Real Madrid. I blancos seguono da tempo il centrocampista e vorrebbero regalarlo ad Ancelotti con l'obiettivo di farlo crescere parecchio. Real che dovrà però vedersela con la concorrenza di entrambe le milanesi. Sia Milan che Inter, infatti, avrebbero messo il mirino sul forte mediano, provando ad aprire subito un dialogo con dirigenza ed entourage fiutando l'affare.

Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra certamente importante ma che potrebbe abbassarsi con il passare delle settimane. Si prospetta dunque l'ennesimo derby di mercato fra rossoneri e nerazzurri, già chiamati diverse volte a duellare per l'acquisto di un giocatore. Si tratterebbe infatti di un colpo importante non solo per il presente, ma anche per il futuro. Riuscire infatti a far crescere un giovane rappresenterebbe, poi, l'opportunità di creare una plusvalenza, spesso e volentieri principale obiettivo di club economicamente meno forti di altri. Ala destra, il Milan prova il colpo in Ligue 1: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di