Negli ultimi giorni uno dei temi più caldi in casa Milan è senza dubbio quello relativo al rinnovo di Mike Maignan, di cui sono emerse le prime cifre. Qualche mese fa si era parlato di un contatto tra le parti non andato a buon fine. Inizialmente, infatti, le richieste del francese e del suo entourage erano molto distanti dalla proposta del club rossonero. Questo nonostante la volontà di tutte le parti in causa di proseguire insieme il proprio cammino.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, quasi fatta per il rinnovo di Maignan: ecco cosa filtra e le prime cifre
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Nicolò Schira. Il noto giornalista ed esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come ci siano stati colloqui positivi tra il Milan e gli agenti di Mike Maignan. I rossoneri sarebbero fiduciosi di completare l'accordo nelle prossime settimane per il rinnovo. L'estensione del contratto potrebbe avvenire fino al 2028 e a 6 milioni di euro all'anno.
LEGGI ANCHE
Milan, contatto con gli agenti di Maignan: e spuntano le cifre del rinnovo
—"Mike Maignan si sta avvicinando all'estensione del suo contratto con il Milan fino al 2028 (6 milioni di euro/anno). Colloqui positivi con i suoi agenti e il Milan è ora fiducioso di completare l'accordo nelle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le parole di Fonseca nella conferenza della vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.