- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
C'è possibilità che Mike Maignan firmi il rinnovo del suo contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Prove di rinnovo tra il Milan e Mike Maignan. Scrive così 'Tuttosport' secondo cui la dirigenza rossonera starebbe lavorando per riaccendere l'operazione dopo la promessa non mantenuta in merito al rinnovo fino al 2028 con opzione per il 2029. Nel dicembre 2024, il Milan e Maignan trovarono l'accordo per il rinnovo a 5 milioni netti a stagione più bonus. Dalla ricostruzione del quotidiano, il Milan si sarebbe tirato indietro dopo la mancata qualificazione in Champions League.
A fine maggio, si legge, i primi contatti con Chelsea e United con il blues che avrebbero offerto 15 milioni più bonus al Milan. I rossoneri ritenerono l'offerta bassa, con Maignan che restò a Milano. Ad oggi il feeling sarebbe ritrovato soprattutto grazie all'arrivo di Massimiliano Allegri e i buoni colloqui con Igli Tare. Il portiere si sarebbe convinto a restare, almeno per un altro anno.
Secondo il quotidiano, l'appuntamento per il rinnovo potrebbe avvenire in autunno, per capire quantomeno se ci dovessero essere le basi per continuare insieme fino al 2029. Sia Allegri che Tare ci conterebbero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA