"La prima esigenza è fare le cose semplici, fatte bene. Niente voli pindarici di trattative “a prescindere”, niente massime filosofiche sugli allenatori: a Casa Milan bisogna iniziare a seguire un filo logico calcistico". Questo il pensiero di Francesco Letizia che ha scritto un interessante editoriale sul Milan e su Igli Tare. Allenatore, mercato e un avviso su Reijnders. Ecco il suo parere su 'Sportitalia': "Da qui, il primo dubbio: Igli Tare avrà la possibilità concreta di prendere decisioni in autonomia per il bene di un progetto tecnico che solo lui è in grado di creare?".


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Letizia: “Caro Tare, agisci!”. Poi l’avviso su Reijnders
Milan, Letizia: chiaro avviso su Reijnders e l'allenatore. E su Tare ...
Allenatore, mercato e non solo: "Il primo crocevia importante sarà la scelta dell’allenatore. Con una preghiera, anzi un monito: che sia il Milan a scegliere l’allenatore, ora, subito. Non che l’allenatore sia lo scarto di chi si muove prima, a causa dei soliti balletti di chiamate e scaramucce di potere. Ma caro Tare, agisci. I Milanisti hanno bisogno di trovare speranza in una figura di rottura".
LEGGI ANCHE
"Come sui rinnovi (o le cessioni) di Theo e Maignan: che il dossier passi subito sulla scrivania del nuovo ds, ex novo, e del nuovo allenatore. E che si faccia in fretta! E che non venga nemmeno in mente di intaccare la competitività di una squadra già in difficoltà, cedendo pure Reijnders".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.