Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Milan-Lazio, Pioli ammette: “Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo”

Stefano Pioli e Franck Kessié (AC Milan) | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lazio, ha parlato anche di Franck Kessié: sia della sua situazione contrattuale sia del ritorno in campo

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ieri, alla vigilia di Milan-Lazio, anche della situazione di Franck Kessié. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola. L'allenatore del Milan ha ammesso, senza mezzi termini, che, in merito la vicenda contrattuale del centrocampista ivoriano, auspicherebbe tanto una svolta positiva.

"Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo - ha detto Pioli in conferenza stampa a Milanello -. Ma è una situazione che riguarda più il club ed il suo agente. Quando c'è una trattativa si va avanti per tanto tempo. È normale che sia così. Con Franck parlo sempre di campo, lo vedo motivato, sereno e positivo. Al momento non ci sono problemi".

Oggi, però, in Milan-Lazio qualche sostenitore del Diavolo potrebbe fischiare Kessié. Pioli ha replicato così: "I nostri tifosi sono troppo intelligenti per non mettere il Milan sopra ogni cosa. 'San Siro' sarà pieno. Se ne sta parlando troppo e troppo a sproposito. Quello che deve interessare ai tifosi ed all'allenatore è che il giocatore dia l'anima. Franck è uno di questi".

"Tutti i giocatori del Milan dovranno essere sostenuti, come i tifosi hanno sempre fatto. Non sono preoccupato". ha concluso Pioli su Kessié. Milan-Lazio, le probabili formazioni della partita di 'San Siro' >>>

tutte le notizie di