- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sule (difensore del Borussia Dortmund), possibile obiettivo di calciomercato del Milan | (Getty Images)
Il Milan continua la sua ricerca sul calciomercato: secondo le ultime novità, il club dovrebbe essere alla ricerca di un giocatore che possa occupare sia il posto da centrale che da braccetto della difesa a tre. Tanti nomi tra cui quello di Disasi del Chelsea e non solo. Come scrive il giornalista Nicolò Schira su X, la situazione che riguarda il difensore Sule del Borussia Dortmund potrebbe essere molto interessante anche per il Milan: "Il contratto di Niklas Sule scade a giugno 2026 e non verrà rinnovato. È pronto a lasciare". Poi continua.
"La scorsa settimana c'è stato un incontro tra il Milan e l'avvocato Francesco Romano (lo stesso degli accordi Jashari e Okafor) per parlare di Niklas Sule in rossonero. Il difensore centrale è aperto a un possibile passaggio in Serie A e chiede un contratto almeno fino al 2028".
LEGGI ANCHE: Talenti cercasi: il Milan punta il colpo a centrocampo. Ecco le ultime di calciomercato>>>
Sule, quindi, potrebbe essere un'opportunità di calciomercato per la difesa rossonera. Classe 1995 sarebbe un'aggiunta d'esperienza per il reparto di Allegri. Vedremo se ci saranno altre novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA