Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, incontro per Sule: è lui il colpo in difesa? Ecco i dettagli di mercato

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, incontro per Sule: è lui il colpo in difesa? Ecco i dettagli di mercato

Milan, incontro per Sule: è lui il colpo in difesa? Ecco i dettagli di mercato
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un difensore. Occhio al profilo di Sule come possibile occasione. Le ultime da Nicolò Schira
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan continua la sua ricerca sul calciomercato: secondo le ultime novità, il club dovrebbe essere alla ricerca di un giocatore che possa occupare sia il posto da centrale che da braccetto della difesa a tre. Tanti nomi tra cui quello di Disasi del Chelsea e non solo. Come scrive il giornalista Nicolò Schira su X, la situazione che riguarda il difensore Sule del Borussia Dortmund potrebbe essere molto interessante anche per il Milan: "Il contratto di Niklas Sule scade a giugno 2026 e non verrà rinnovato. È pronto a lasciare". Poi continua.

"La scorsa settimana c'è stato un incontro tra il Milan e l'avvocato Francesco Romano (lo stesso degli accordi Jashari e Okafor) per parlare di Niklas Sule in rossonero. Il difensore centrale è aperto a un possibile passaggio in Serie A e chiede un contratto almeno fino al 2028".


Sule, quindi, potrebbe essere un'opportunità di calciomercato per la difesa rossonera. Classe 1995 sarebbe un'aggiunta d'esperienza per il reparto di Allegri. Vedremo se ci saranno altre novità.