01:09 min
CALCIOMERCATO MILAN

Reijnders dal Milan al Manchester City? La rivelazione degli esperti di calciomercato

Daniele Triolo Redattore 
Milan, in arrivo la prima offerta del Manchester City per Reijnders: le ultimeMilan, in arrivo la prima offerta del Manchester City per Reijnders: le ultime
Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City nel calciomercato estivo? I 'Citizens' si preparano a compiere la propria mossa

Nonostante un rinnovo di contratto recentemente siglato fino al 30 giugno 2030, il centrocampista olandese Tijjani Reijnders, classe 1998, potrebbe lasciare il Milan nel calciomercato estivo: su di lui, infatti, autore di una stagione da 15 gol e 5 assist, è piombato il Manchester City.

Calciomercato: occhio, Milan! Il Manchester City ti soffia Reijnders!

—  

Nel caso in cui al Milan arrivasse una proposta shock e al giocatore venisse prospettato uno stipendio ben più alto di quello attualmente percepito in rossonero, dunque, la cessione potrebbe concretizzarsi sul serio. Soprattutto qualora - come appare probabile - il Diavolo non dovesse qualificarsi per le competizioni europee nella prossima stagione.

Hanno parlato della possibile operazione tra Milan e Manchester City per Reijnders due giornalisti sportivi esperti di calciomercato, vale a dire Matteo Moretto e Fabrizio Romano, con due post sui loro account ufficiali del popolare social network 'X'.

"Il Manchester City studia la prima offerta ufficiale per Tijjani Reijnders. Il club inglese considera l’olandese del Milan uno dei primi obiettivi del mercato estivo", ha scritto Moretto, a cui ha fatto eco il suo collega.


"Nelle prossime settimane il Manchester City presenterà una prima offerta formale al Milan per Tijjani Reijnders. Reijnders vuole concentrarsi sulle ultime partite della stagione, con il Milan e il Manchester City che lo rispettano; poi seguirà un'offerta, dato che è lui l'obiettivo principale nella posizione di numero 8". Oltre al danno di una stagione disastrosa, dunque, i tifosi rossoneri presto potrebbero anche incassare una colossale beffa.