- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Longo, ex attaccante dell'Inter, è un nuovo giocatore del Milan Futuro | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
La sessione di calciomercato invernale è alle porta ed il Milan Futuro ha bisogno di rinforzi. La squadra rossonera, allenata da Daniele Bonera, è alla sua prima stagione nel calcio professionistico. Attualmente, il Milan Futuro è 18esimo nel Girone B della Serie C ed è in zona playout. In Coppa Italia Serie C, invece, i rossoneri hanno perso ai quarti di finale contro il Caldiero Terme.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato di Samuele Longo, attaccante del Milan Futuro. Ecco le ultime importanti novità.
"Milan Futuro, risolto il contratto Samuele Longo". Moretto ha svelato anche il possibile futuro della punta: "L’attaccante torna in Spagna e va all’Antequera, come ha anticipato Ángel García". Longo, con il Milan Futuro, ha giocato 19 partite tra campionato e Coppa Italia ed ha messo a segno due gol. LEGGI ANCHE: Dinamo Zagabria-Milan, le parole di Sergio Conceicao in conferenza>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA