Daniele Bonera, allenatore del Milan Futuro, sarebbe vicino all'esonero: il favorito per sostituirlo è un nome di peso ...
Nelle ultime ore si stanno rincorrendo senza sosta le voci relative ad un possibile esonero di Daniele Bonera dal Milan Futuro. La formazione rossonera che milita in Serie C, infatti, nella giornata di sabato 8 febbraio ha perso contro la Lucchese, diretta concorrente per la zona retrocessione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Matteo Moretto e Gianluigi Longari, attraverso un post sui rispettivi profili 'X', il favorito numero uno per sostituirlo, in caso di sollevamento dall'incarico, sarebbe Alberto Bollini, attuale Commissario Tecnico dell'Italia Under 19. Da capire in quali tempistiche avverrà tutto ciò.
"Alberto Bollini, attuale ct dell'Under 19 dell'Italia, è il favorito per allenare il Milan Futuro. Valutazioni in corso con la Federazione. Daniele Bonera verso l’esonero, come raccontato nelle ultime ore. Bollini ha vinto soprattutto un Europeo con l’Italia U-19 durante la stagione 22/23, due titoli U-20 e due titoli Primavera con la Lazio".