- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, Fabio Paratici, Tony D'Amico tra i valutati di Giorgio Furlani per assumere l'incarico di direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Oggi l’amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, sarà a Miami per l’inaugurazione del Msc Miami Cruise Terminal, così scrive 'Tuttosport'. La compagnia di navigazione italo-svizzera dall’estate 2023 è uno dei Principal Partner del Milan e sponsor di manica sulle maglie ufficiali della squadra. Furlani è stato invitato e vivrà dunque un paio di giorni di impegni strettamente commerciali. Non sarebbe da escludere, però, che incontri pure Gerry Cardinale.
Come scrive il quotidiano, Furlani avrebbe rimandato il discorso direttore sportivo a quando rientrerà in Italia, quindi presumibilmente fino alla prossima settimana non ci saranno novità. Tony D’Amico sarebbe il profilo preferito da Furlani, ma è contrattualmente legato all’Atalanta e bisognerà attendere fine stagione per capire se resterà a Bergamo o chiederà di essere liberato dai Percassi; mentre Igli Tare non sarebbe più stato contattato dai dirigenti rossoneri e sarebbe ancora in attesa. L'ex Lazio è al momento libero, fattore che dunque potrebbe porlo in pole-position, ma non ci sarebbe una vera griglia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, triplo colpo dal Real Madrid? La clamorosa possibilità>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA