- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
GENOA, ITALY - FEBRUARY 17: Koni De Winter of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa and Venezia at Stadio Luigi Ferraris on February 17, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo per l'acquisto di Koni De Winter, che andrà a sostituire il partente Malick Thiaw. Il club rossonero si è mosso rapidamente per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo difensore.
L'intesa con il Genoa è stata raggiunta sulla base di 20 milioni di euro più 5 di bonus. Con il giocatore mancano da definire solo gli ultimi dettagli del contratto. Le parti lavoreranno nella notte tra domenica e lunedì per finalizzare i termini di pagamento e le condizioni dei bonus. La chiusura definitiva dell'affare è prevista per domani 11 agosto, con le visite mediche programmate tra martedì e mercoledì.
Inoltre, la Juventus, che ha cresciuto De Winter fin dall'Under 17, incasserà una percentuale del 15% sulla cifra totale dell'operazione, grazie a una clausola legata al numero di presenze del difensore belga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA