Nonostante la chiara intenzione della Juventus di blindare Cambiaso, il giovane terzino resta un nome caldissimo: Milan e non solo su di lui
Nonostante la chiara intenzione della Juventus di blindare Andrea Cambiaso, il giovane terzino resta un nome caldissimo sul mercato. Dopo essere stato a un passo dal Manchester City lo scorso gennaio, il club bianconero lo considera un pilastro incedibile, tanto da aver già avviato i contatti per prolungare il suo contratto fino al 2030.
Mercato Milan, Cambiaso osservato speciale, ma...
—
Come riferito da TuttoMercatoWeb, il Milan e il Napoli continuano a monitorare con grande attenzione la situazione di Cambiaso. Per il Milan, la candidatura di Cambiaso assume un peso specifico non indifferente. Con Theo Hernandez ormai considerato quasi fuori dal progetto e le difficoltà nella sua cessione, l'esterno bianconero rappresenterebbe il profilo perfetto per sostituirlo.
La sua duttilità tattica, che gli permette di agire su entrambe le fasce, unita alla stima lo lega ad Massimiliano Allegri, lo rendono un obiettivo primario per la nuova impostazione milanista.
Il Napoli, invece, guidato da Antonio Conte, è impegnato in una profonda opera di rinnovamento delle proprie corsie esterne. Il nome di Cambiaso figura in cima alla lista dei desideri del DS Manna, che vede in lui un elemento ideale per la rifondazione della squadra partenopea.