Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, direttore sportivo: riparte il casting. Occhio anche a Sartori

Milan, direttore sportivo: spunta anche Sartori. Ecco le ultime novità
Milan, dopo la frenata per Fabio Paratici, riparte il casting per il direttore sportivo. Secondo la rosea ci sarebbe anche Sartori in ballo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

La trattativa tra il Milan e Fabio Paratici, scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe in realtà quasi giunta a destinazione, ma la trattativa si sarebbe aggrovigliata intorno al tema della nota squalifica del DS. La scadenza fissata al 20 luglio e l’operatività limitata fino a quella data sarebbe stata un nodo impossibile da sciogliere. E così potrebbe presto ripartire il casting per trovare il nuovo direttore sportivo del Milan. Ecco il punto de la rosea.

Milan, direttore sportivo: spunta anche Sartori. Ecco le ultime novità

—  

Da Tare a D’Amico, da Sartori a Manna, questo il punto del quotidiano che ricorda come tre su quattro siano sotto contratto con un'altra squadra. Per questo potrebbe servire ancora molto tempo per trovare la soluzione. A Londra, Tare era stato ricevuto dal solito Cardinale, e da Ibrahimovic. Tony D’Amico è invece il direttore sportivo dell’Atalanta, dopo aver fatto esperienza al Verona. Giovanni Sartori è invece l’artefice del Chievo, poi dell’Atalanta e infine del Bologna da Champions. Manna sarebbe il più giovane dei quattro e con esperienza a Napoli e alla Juventus. Al momento sarebbero tutte sole ipotesi, così come i nomi per la panchina. Possibili incontri anche con Markus Krosche, responsabile del mercato dell’Eintracht Francoforte, e Thiago Scuro, ai vertici del Monaco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva D'Amico con allenatore a sorpresa? La rivelazione>>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 984 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".