Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato a 'SportMediaset' al termine della partita vinta per 2-0 contro il Monza a 'San Siro' per l'ultima giornata della Serie A 2024-2025. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, arriva Allegri? Gabbia: parole pesanti! Le mosse di Tare. E la protesta …
Sull'atmosfera a San Siro: "Un po' come ci aspettavamo, abbiamo letto quello che la curva stava preparando. Siamo dispiaciuti di come si è conclusa la stagione, il risultato oggi è l'ultima cosa. Quando si arriva che il clima allo stadio è questo vuol dire che la stagione non è stata positiva. Lo sappiamo, ci dispiace. L'unica possibilità adesso è il cercare di ripartire il prima possibile l'anno prossimo con la testa attaccata, uniti come squadra per raggiungere degli obiettivi che ci prefissiamo a inizio anno".
Sui possibili addii nel calciomercato estivo: "lo questa voglia di fuga non l'ho vista in nessun giocatore, tutti si sono messi a disposizione fino alla fine anche nelle difficoltà. Penso sia giusto che rimanga qui chi davvero vuole rimanere. Non ho visto nessuno che vuole andare via ma comunque è importante che chi rimane qua dia l'anima e non abbia altro in testa, ma solo il Milan, e si concentri a fare il meglio possibile in campo e a Milanello ogni settimana". VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)