Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: Allegri e Vlahovic, un “rilancio” da 30 milioni?

Calciomercato Milan: Allegri e Vlahovic, un “rilancio” da 30 milioni? - immagine 1
Il calciomercato entra nel vivo con un retroscena che infiamma tutta l'estate rossonera: il Milan si è iscritto alla corsa per Dusan Vlahovic
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il calciomercato entra ufficialmente nel vivo con un retroscena che potrebbe infiammare tutta l'estate rossonera: il Milan si è ufficialmente iscritto alla corsa per il serbo Dusan Vlahovic. A spingere per l'acquisto dell'attaccante serbo, destinato a lasciare i colori bianconeri della Juventus, è stato proprio il 'nuovo' allenatore rossonero, Massimiliano Allegri.

Milan: Allegri e Vlahovic, un "Rilancio" da 30 Milioni?

—  

Come riferito da Tuttosport, tra Allegri e Vlahovic, nonostante le difficoltà ai tempi della Vecchia Signora (dove il serbo lamentava pochi palloni giocabili), il rapporto è sempre stato di stima reciproca. Una recente telefonata "simpatica" tra i due ha riacceso le speranze rossonere. Allegri, forte di una stima molto grande per il serbo, pare animato anche da una voglia di rivincita, convinto di poter dimostrare che la Juventus si stia sbagliando su Vlahovic e che lui sia assolutamente in grado di 'riaccenderlo'. Questa conversazione ha, di fatto, sbloccato l'ipotesi del Milan nella testa di Dusan.


La Situazione: Juventus "aperta", Milan riluttante sul prezzo

—  

La Juventus non ha problemi a cedere Vlahovic: il prezzo fissato si aggira sui 30-35 milioni di euro, e chiunque raggiunga quella cifra potrà portarselo a casa. Al momento, tuttavia, l'unica offerta concreta è stata quella, scartata dallo stesso Dusan, di un club saudita. Il serbo, dal canto suo, sta guardando con particolare interesse alla Premier League.

Il vero ostacolo per il Milan, a questo punto, sono proprio quei 30 milioni che il club, al momento, non vorrebbe spendere. La situazione è quindi apertissima a ogni soluzione.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".