Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato, Milan al bivio portieri: piacciono Svilar e Carnesecchi per il futuro tra i pali

Mercato, Milan al bivio portieri: piacciono Svilar e Carnesecchi per il futuro tra i pali
Il Milan è già orientato verso il mercato estivo, con una delle priorità che sembra essere la ricerca di un nuovo portiere: i nomi
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan è già orientato verso il mercato estivo, con una delle priorità che sembra essere la ricerca di un nuovo portiere. Per difendere i pali rossoneri, come riferito da Daniele Longo, sono due i nomi in particolare stuzzicano l'interesse della dirigenza: Mile Svilar della Roma e Marco Carnesecchi dell'Atalanta.

Svilar è stato protagonista di una stagione in crescita con la maglia giallorossa. Le sue parate, spesso decisive, e la sua giovane età (classe '99) lo rendono un profilo estremamente interessante per il club  di via Aldo Rossi che vuole investire sul futuro senza rinunciare al presente.


Dall'altra parte, Marco Carnesecchi, classe 2000, rappresenta uno dei talenti italiani più brillanti nel suo ruolo. Cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e con esperienze importanti anche in Serie B, ha già assaggiato il calcio che conta e dimostrato grande affidabilità.

La decisione su chi tra i due vestirà la maglia rossonera per difendere la porta del Milan dipenderà dalle strategie di mercato e dalle valutazioni finali del club, ma è chiaro che il Diavolo, se Mike Maignan verrà ceduto, sarà a caccia di un elemento che possa garantire solidità e prospettiva.