L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' prende in esame la questione Nicolò Zaniolo, per il quale sono ancora fermi i discorsi relativi al suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024. La Roma temporeggia, ma Josè Mourinho pretende una riposta in tempi rapidi, così da capire se può contare o meno sul giocatore in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane il nome del classe 1999 è stato accostato con insistenza al Milan che, come riporta la 'Rosea', ha effettuato un primo passo importante.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Zaniolo, Maldini e Massara trattano: si studia l’offerta
Si studia la formula giusta
Nel corso dell'incontro avvenuto pochi giorni fa tra Paolo Maldini, Frederic Massara e Tiago Pinto, oltre al riscatto di Alessandro Florenzi, si è parlato anche di Zaniolo. Il primo contatto avvenuto alla luce del sole dopo giorni di colloqui sotto traccia. L'affare può davvero decollare, ma è doveroso fare una precisazione: il Milan non garantirà mai i 60 milioni di euro cash richiesti dalla Roma. Ecco perché la strategia rossonera rimane quella avanzata nei primissimi approcci, ovvero una parte cash di 25 milioni e una contropartita.
Si è parlato di Alexis Saelemaekers e Ante Rebic, ma entrambi non incontrano i favori dei giallorossi. Probabilmente se ne riparlerà più avanti, quando verranno sistemati i rinnovi dei due dirigenti. Ad ogni modo il Milan si conferma presente e continua a studiare la formula giusta. Milan, Botman va al Newcastle: idea low cost dalla Svezia? Le ultime news
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA