Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche Tottenham e Manchester United sarebbero sulle tracce del difensore Sven Botman

Il calciomercato dell'Inter potrebbe, in un certo senso, influire anche su quello del Milan. Secondo quanto riferisce 'gianlucadimarzio.com', Alessandro Bastoni potrebbe essere il sacrificato in casa nerazzurro, in quanto sul difensore italiano ci sono gli occhi di Tottenham e Manchester United. Non sarà facile acquistare l'ex Atalanta, in quanto l'Inter lo venderebbe solamente dinanzi ad un'offerta ritenuta all'altezza del reale valore del giocatore.

Dunque il piano B delle due squadre inglesi sarebbe Sven Botman, calciatore che ormai piace da diverso tempo al Milan. Tra il difensore olandese e i rossoneri c'è un'intesa di massima, ma non è da sottovalutare l'interesse di Tottenham e Manchester United, due club che dispongono di un budget importante per arrivare ad acquistare l'olandese. Milan, le top news di oggi: Botman, Sanches e novità sullo stadio

Sven Botman, difensore del Lille (getty images)

Promo Regalo Scudetto: attiva l’abbonamento a La Gazzetta dello Sport al 70% di sconto e ricevi in REGALO la prima pagina stampata dello scudetto del valore di 46,99€ in una cornice da collezione a casa tua!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti