Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Theo Hernandez, oggi è il giorno del rinnovo

Theo Hernandez, terzino del Milan: oggi è il giorno del rinnovo (getty images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: tutto fatto per il rinnovo di Theo Hernandez. L'annuncio dovrebbe arrivare nella giornata di oggi

Salvatore Cantone

Uno degli obiettivi di calciomercato del Milan è sempre stato il rinnovo di Theo Hernandez. Oggi, con ogni probabilità, ci sarà l'annuncio ufficiale del rinnovo fino al 30 giugno 2026. Ieri c'è stato un incontro di circa 45 minuti tra Manuel Garcia Quilon, agente del francese e la dirigenza per sistemare gli ultimi dettagli. Il terzino guadagnerà 4,5 milioni netti all'anno più bonus. Un bel salto rispetto al milione e mezzo che percepisce adesso.

Il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan apre la strada ad altri rinnovi come quello di Ismael Bennacer e di Rafael Leao. Contatti costanti tra il club rossonero e l'agente Jorge Mendes: anche con lui si dovrebbe arrivare a un rinnovo fino al 2026 con stipendio intorno ai 5 milioni di euro. Insomma, a differenza di quanto accaduto con Donnarumma e Calhanoglu, il Milan terrà i suoi tre gioielli. Intanto due giocatori lasciano un indizio social. 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di